COS? ? IL RAFTING ?

La discesa sul fiume Avisio in Val di Fiemme Trentino

Il Rafting ? una discesa fluviale su un Replica Relojes Audemars Piguet gommone gonfiabile e autosvuotante chiamato raft.
L?equipaggio, grazie all?aiuto di una guida, Replica Relojes Panerai governa l?imbarcazione tra le rapide, con le pagaie.
Fondamentale ? il contributo di tutto l?equipaggio, vince il lavoro di squadra!

Per la sicurezza verranno forniti a tutti gli ospiti:
  • muta in neoprene
  • calzature
  • giubbotto salvagente
  • casco
  • pagaia Zenith Replica Relojes

• A voi occorre solo munirvi di costume da bagno, asciugamano? e voglia di divertirsi !!!

DIVERTIMENTO PER ADULTI E BAMBINI

L' Avisio ? un fiume adatto per bambini dai 7 anni in su.
    Le nostre guide sono preparate a gestire qualsiasi situazione e molto attente alle necessit? e alle aspettative anche dei piu piccoli, con ogni condizione atmosferica.

I gradi di difficolt? della navigabilit? dei fiumi sono ordinati secondo una scala che va da I? (acqua piatta) a V? grado (estremamente difficile).
    Nel nostro percorso sull?Avisio, che si snoda per circa 6 km, si alternano tratti di II? con alcuni passaggi molto divertenti di III? (la difficolt? pu? variare in base alla portata d?acqua del torrente).

La nostra proposta ? dunque rivolta a chiunque sappia nuotare con un et? superiore ai 7 anni.

Il nostro rafting ? ideale per famiglie, gruppi di amici, GREST, colonie estive, addii al celibato/nubilato?

UNA GIORNATA TIPO CON ?AVISIO RAFTING?

• Ritrovo: alla base/sede all?ora stabilita, presso il laghetto di Lago di Tesero. (Vedi mappa).

• Vestizione: ogni persona verr? fornita di equipaggiamento per la discesa, muta e scarpe in neoprene, giubbotto salvagente e casco, spogliatoi (con docce calde) e servizi sono a vostra disposizione.

• Briefing: prima della partenza le guide spiegheranno i principi base del rafting e della pagaiata nonch? le nozioni principali sulla sicurezza in fiume e i comandi che l?equipaggio deve eseguire.

• Suddivisione degli equipaggi: fino a 8 pagaiatori per ogni gommone pi? una guida.

• Si parte!

• L?ELEMENTO CHE TI SORPRENDE!

Trascorreremo circa 2 ore sul gommone percorrendo circa 6 chilometri di fiume immersi nella fauna e nella flora del fiume Avisio.

Durante la discesa ? prevista anche una sosta alla splendida cascata di Cavalese che si raggiunge a piedi percorrendo i 100 metri che la separano dal letto del fiume.

Qui i pi? coraggiosi possono provare il brivido di una ?doccia? e di un tuffo proprio sotto il getto d?acqua della cascata.

Al termine della discesa il ritorno alla base verr? effettuato con i nostri mezzi.

LA NOSTRA PROPOSTA
    ESTATE 2022

Le attivit? di rafting vengono organizzate su prenotazione.
    La discesa ha un costo di:

• 30,00 ? BAMBINI fino ai 13 anni compresi.
  • 45,00 ? ADULTI

• Per i possessori di FiemmE-motion Card
    (scopri cos??, clicca qui)

Il costo ? di:
  • 27,00 ? BAMBINI fino ai 13 anni compresi.
  • 40,00 ? ADULTI.

• La quota comprende:
  • Noleggio completo di tutta l?attrezzatura
  • Una guida qualificata per ogni gommone
  • Mezzi di trasporto per il ritorno alla base
  • Servizio fotografico della discesa

Cosa portare:
  • Costume da bagno
  • Asciugamano

• COSE IMPORTANTI DA SAPERE

• ? fondamentale lo stato di buona salute e sentirsi a proprio agio nell?acqua.
  • ? importante ascoltare con attenzione la spiegazioni delle guide e dello staff durante i briefing, dove verranno illustrate e spiegate delle semplici regole da tenere a bordo del gommone e nell?acqua.
  • ? basilare collaborare con l?intero equipaggio?. il rafting ? uno sport di squadra!!
  • Durante la discesa ? fortemente sconsigliato portare con s? cellulari, bottigliette d? acqua, cibo, occhiali da sole o altri oggetti.
    Avisio Rafting servizio Foto Compreso
    Clicca per scaricare le foto della tua uscita

• PHOTOGALLERY

I nostri sostenitori