Chi siamo - Avisio Rafting

AVISIO RAFTING... UNA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA

Avisio Rafting è un’associazione che propone attività sportive come rafting, canyoning e anche avventure su parchi acrobatici a corda alta con lo scopo di divertirti e di mettere alla prova le tue abilità e il tuo spirito in tutta sicurezza, nel meraviglioso panorama della Val di Fiemme in Trentino.

Questa associazione nasce dalla visione di un uomo che sognava di condividere con gli amanti delle Dolomiti, tutta la naturale bellezza e il divertimento che questo meraviglioso e generoso territorio ha da offrire.

In questo contesto Avisio Rafting da oltre 20 anni porta famiglie, sportivi e non ad un contatto vero e profondo con la Natura in modo sicuro e divertente.

Grazie alla nostra vasta scelta di attività, dal parco avventura sugli alberi (Suan Park) agli eco-quad di Ziano di Fiemme, dal canyoning al rafting a Cavalese sul Fiume Avisio, potrai personalizzare e rendere unica e piena di bei momenti la tua vacanza.

Sempre più persone trovano nella Val di Fiemme e nelle sue Dolomiti il modo migliore per ritrovare la pace e la serenità che non hanno dalle città e riscoprire l’emozione di un’avventura out-door che li fa evadere dal tram tram e la routine di tutti i giorni.

Per questo, Avisio Rafting, è pronta a soddisfare il tuo bisogno di contatto con la natura, di pace e varietà.
Con le sue attività e con le sue guide preparate è pronta a farti vivere l’esperienza che cercavi in sicurezza e comodità!

Contattaci adesso via telefono o mail, per prenotare la tua avventura.
Siamo sempre disponibili e felici di poter rendere unica e speciale la tua prima o prossima vacanza in Trentino!

Le nostre guide specializzate

Elia - Guida Avisio Rafting Val di Fiemme Trentino - www.avisiorafting.it - Rafting - Canyoning

Elia

Fabio - Guida Avisio Rafting Val di Fiemme Trentino - www.avisiorafting.it - Rafting - Canyoning